Studio Stradiot | T/F. +385.51.212.578 | Contatto

Domande e risposte

1. Qual è il periodo di garanzia dei lavori?

La garanzia dura dai 3 ai 5 anni (dipendentemente dal tipo di intervento), a condizione che il paziente si sottoponga a controlli regolari nello studio dentistico almeno ogni 6 mesi, e per lavori di particolare spessore,la condizione della garanzia è infatti che il paziente deve presentarsi ad un esame di controllo  con una frequenza consigliata dal medico curante.

2. Quali materiali vengono usati?

Si usano materiali dei più alti standard mondiali, produttori: AstraTech Dental, Nobel Biocare, 3M, Kuraray, Kulzer Ultradent, Voco, Ivoclar Vivadent, GC, Bien Air, Cattani, Planmeca RVG, Galbiati, Fotona laser,….

Tutti altri articoli sono mono uso (usa e getta): accessori chirurgici, bicchieri, cannule di aspirazione e aspirasaliva, guanti, mascherine, aghi per anestesia, salviettine ecc…

3. Qual è il periodo di elaborazione di un lavoro?

Dipende dal tipo di lavoro che deve venir realizzato, ma in tutti i casi di lavori più impegnativi, il paziente riceve un ponte o una protesi provvisoria, forniti dallo studio dentistico

4. Quale metodo di sterilizzazione viene usato?

Nello studio dentistico si sterilizza nell’autoclave ogni singolo strumento di lavoro,subito dopo l’uso.

Piu informazioni puo vedere sulla nostra pagina:  https://www.studiostradiot.it/su-di-noi/breve-riassunto/ (Attrezzature e igiene orale)

5. Lo studio offre la possibilità di fare radiografie?

Lo studio è attrezzato con un apparato per radiografie dentali e tutta l’attrezzatura digitale radiovisiografica per l’elaborazione di radiografie digitali. Per la realizzazione di lastre panoramiche digitali, oppure le lastre  Tac Cone Beam (CBCT), collaboriamo con l’istituto specializzato per la loro elaborazione a 200 m dal nostro studio dentistico. Ogni lastra panoramica costa 30 euro, alla fine rimane suo documento mentre noi teniamo solo la copia sul nostro computer.

Attenzione ai “piccoli trucchi delle lastre gratis” 🙂.  E‘ vostro pieno diritto prendere le radiografie. E lo studio dentistico ha il dovere di darvele

6. É offerta la possibilità di organizzare una sistemazione per i pazienti?

Per alloggio preferiamo lasciare ai pazienti la scelta: c’è chi preferisce un albergo di alta qualità con magari area wellness, oppure chi per contenere le spese sceglie solo pernottamento (un appartamento per 1-2 persone si trova già da 50-70 euro a notte ,25-35 euro alla persona). Siamo in una zona turistica e c’è solo l’imbarazzo della scelta. In ogni momento nostro studio dentistico offre un aiuto ai nostri clienti per un alloggio ottimale in base alle loro singole richieste.

7. Il lavoro al sabato?

Il Sabato lavoriamo solo su appuntamento.

8. Il parcheggio in vicinanza dello studio e come raggiungerci

Lo studio dentistico StudioStradiot si trova a soli 100 metri dalla stazione internazionale degli autobus di Fiume (Rijeka).

Probabilmente raggiungibile anche dalla vostra città con compagnia lowcost –

PARCHEGGI AL COPERTO:

garage “Zagrad B”
via Ivana Pavla 1
www.rijeka-plus.hr

Best in Parking “garage Zagrad d.o.o.”
via Ivana Pavla 2
www.parkingtim.hr

PARCHEGGI AL APERTO:

Parking Beretich
strada Erazma Barčića 3
51000 Rijeka, Croazia

Garage Ciottina
www.rijeka-plus.hr

PARCHEGGI ECONOMICI A RIJEKA:

– se volete risparmiare potete parcheggiare a:

  1. Brajdica che è subito dopo il parcheggio Delta, lungo il canale Šetalište Andrije Kačića Miošića sulla destra (attenzione che c’è solo un piccolo cartello con la P). Tutto il giorno costa circa 30 kune, cioè meno di 5 euro. Ricordatevi di schiacciare il tasto T1 per tutta la giornata.
  2. Altra ottima alternativa è il garage Filip No.1 Car Care Center – Ružićeva circa 35 kune tutto il giorno.

9. Dove mangiare, divertirsi e trascorrere il tempo libero?

Nelle immediate vicinanze dal nostro studio dentistico Studio Stradiot, raccomandiamo…